play_arrow

infotraffico

Infotraffico del 15 Febbraio 2024 08:00

regia 15/02/2024


Background
share close


Speaker 0: In studio Agnese Fideli. Il traffico si sta intensificando su strade e autostrade della Toscana. Sibili disagi in A1 tra Calenzano a via uno variante verso nord. In a undici tra sesto Fiorentino e Firenze Peretto, la tra Prato Oveste il bivio con la uno. Tutto verso Firenze, in Fipili tra L’Astrassinia e Firenze Scandiccia.

Ancora una volta verso il capoluogo. Siamo al traffico ferroviario per un guasto tecnico, un passaggio a livello tra le stazioni di Ponta Elsa e Granaiolo, I treni in linea potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni. Al momento sono interessati I quattro treni regionali tutti I dettagli sui nostri canali social. Ci va di salutarci per il traffico urbano di Firenze tra I lavori al via in settimana con provvedimenti di mobilità segnaliamo quelli di asfaltatura in via Badia di Ripoli via Torcicoda e via Lorella del Duca e la nuova fase della ria qualificazione di via Guelfa. Moversi in Toscana Info servisse in collaborazione con Regione Toscana, città Meropolità, Anchirense, Comune di Firenze e per ora è tutto.

Buon viaggio. Moversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Contro radio. Buon ascolto e buon viaggio. FM novanta tre e sei, novantotto e nove.”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it