play_arrow

WidgetWeb

Infotraffico del 27 Febbraio 2024 09:45

regia 27/02/2024


Background
share close


Speaker 0: In studio Agnese Fedeli. Cominciando dal maltempo, segnaliamo che sta piovendo su gran parte della Toscana con allerta arancio in varie zone della regione. Maltempo che provoca allagamento sulla statale 67 bis Tosco-Romagnola attualmente chiusa al rafficano le due direzioni dal chilometro dieci e quattro al chilometro quattordici e sei in località Arnaccio. Tenere I dettagli nelle prossime edizioni. Ci spostiamo in A1 dove resta Coda in uscita a Calenzano per chi proviene da Firenze.

In A11 Coda tratti verso Firenze tra Pistoia e Il Bivio con la uno e tra Sesto Fiorentino e Firenze. Peretola rallentamenti anche in carriggiato Opposto e quindi verso Pisa tra Firenze, Ovest e Prato Est. Gli arrivi a Infipili dove restano rallentamenti verso il capoluovo tra Ginestra e Firenze Scandicci, in Carreggiato Opposto e rallentamenti tra Navacchio e Pisa Nordest e Coda in uscita a Santa Croce. Ci vogliamo salutarci per il traffico urbano di Firenze, possibili disagi per incidente segnalato sul Viale dei Mille. Muovers in Toscana Info un servizio in collaborazione con il regione Toscana, città meravolta in Firenze, comune di Firenze.

Per ora e tutto buon viaggio. Muoversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Buon ascolto e buon viaggio FM”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it