play_arrow

infotraffico

Infotraffico del 11 Febbraio 2024 19:00

regia 11/02/2024


Background
share close


Speaker 0: In studio Cesare Martignone. Traffico rallentato in A1 tra Sassomarconi e il Bivio A1 variante di Vali con la Quercia in direzione Roma a causa di un mezzo fermo in Avaria. Signalata pioggia in Fipilid al chilometro 58, 200, al chilometro 81, 500, tra il Bivio Fipilid a Mazione per Pisa e Livorno in entrambe le direzioni. Il casello rosignano Marittimo in a dodici resta chiuso in entrata verso Livorno e in uscita provenendo da Livorno per lavori fino al ventuno marzo. A Firenze partono lavori con disagiaggia alla circolazione per l’asfaltatura in via Badia Ripoli, via Torcicoda e in via Lorella de Luca.

Parte inoltre la nuova fase di riqualificazione di via Guelfa. Fino al diciotto maggio ci saranno lavori notturni sulla linea ferroviaria Firenze e Roma. Variazioni per I treni intercity notte e regionali. Muoversi in Toscana è un servizio realizzato in collaborazione con Regione Toscana Città Metropolitano di Firenze e Comune di Firenze. Buon viaggio.

Muoversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Contro radio. Buon ascolto e buon viaggio. FM 93.6 98.9. Fermati!”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it

Previous episode