Giornale radio nazionale del 18 Febbraio 2024 08:30
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
🎧 “Daily Desiderio Domestico”, l’installazione digitale “outdoor” per la fermata AT Centro Pecci a Prato Redazione web
Maltempo in Toscana, Giani ‘3.000 utenze senza luce’ Redazione web
🎧 Controradio club:diventa socio, sostieni Controradio Redazione web
Sudd Cobas: “ Alla Montblanc licenziamenti selettivi” Redazione web
Comune Firenze conferma contributo per familiari caregiver, risorse per 500mila euro Redazione web
Violenza di genere in Toscana: sei femminicidi e 4.540 richieste di aiuto in un anno Redazione web
Pisa: morì in caserma, condannato commilitone Redazione web
Siena: chiude la Beko, 299 operai a casa Redazione web
“
Speaker 0: Martins studio Agnese Fideli. Il traffico è un momento regolare su strade e autostrade della Toscana. Per il traffico ferroviario informiamo che oggi in occasione del carnevale di Viareggio sono previsti treni di rinforzo tutti I dettagli sui nostri canali social. Dal lunedì 26 febbraio inoltre saranno riattivati I treni Empoli, Firenze e Castello con la stessa programmazione precedente alla sospensione. Tutti I dettagli sui nostri canali social.
Siamo al traffico urbano di Firenze, nella metà dei cantiari tramviari domani sera 19 febbraio è prevista la chiusura di Viale Lavagnini da Via Leone Decimum a Viale Strozzi per rimuovere la passerella pedonale. Muoversi in Toscana Info è un servizio in collaborazione con il gioco Toscana, città meropolitaria di Firenze e comune di Firenze. E il campionato di tempo aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione Contro radio. Buon ascolto e buon viaggio. FM novanta tre e sei novantotto e nove.”
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Controradio testata giornalistica radiodiffusa registrata presso il Tribunale di Firenze (n. 2483 - 31/03/1976) - Controradio Srl, via del Rosso Fiorentino 2/b - 50142 Firenze Tel 055.73.99910 - P. IVA 03353190485 - Cookie Policy di www.ondemand.controradio.it - Privacy Policy di www.ondemand.controradio.it - Contattaci: [email protected]