
Giornale radio nazionale del 21 Febbraio 2024 07:30
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
🎧 Delegazione di opposizione bielorussa in Regione, Giani “Al fianco di chi lotta per diritti” Redazione web
🎧 Parco delle Cascine, entro Giugno lo Statuto della Fondazione che lo gestirà Redazione web
Assemblea No Keu: bonificare anche tratto empolese Sr 429 Redazione web
“Clara Calamai, lo scandalo di essere attrice” Redazione web
🎧Le keybox verso l’estinzione in città, si pensa a nuove soluzioni per i check-in Redazione web
🎧”Peace and Care” una mostra sulle donne attiviste alla Murate Redazione web
In Toscana mancano 345 medici di famiglia Redazione web
Consolato Usa a Firenze a rischio chiusura: tra rabbia, sgomento e sollievo Redazione web
“
Speaker 0: Martina in studio Agnese Fedelli vediamo le prime notizie su traffico e mobilità in Toscana in questo 21 febbraio Vecciamo dall’autostrada in a 11 per lavori coda di 2 km verso Firenze tra Prato Ovest e Il Bivio con la 1 e coda di 1 km sullo stesso tratto in carreggiata opposta in Fibili possibili disagi tra La Strassigna e Firenze Scandicci verso Firenze per rispostamenti mattutini. Il traffico ferroviario quest’oggi viene effettuato il treno straordinario diciannove quattrocentottanta Ponta Sieve Firenze e Santa Maria Novella confermata intermedia Firenze e Campo di Marte. Dobbiamo salutarci per il traffico urbano di Firenze e ricordiamo che per operazioni di messa in sicurezza permane la chiusura di via del ponte di mezzo tra via Mariti e via Giovanni de Marignolli e le deviazioni delle linee ventidre e cinquantacinque di Autorinne Toscane. Il quadrante quest’oggi è interessato da numerosi provvedimenti contestuali alla manifestazione indetta per questo pomeriggio. Attenzione ai provvedimenti partono dalle nove.
Moversi in Toscana Info è un servizio in collaborazione con Giorgio Toscana, Città Merobretana, Chirenze, Comune di Chirenze, per ora e tutto. Buon viaggio. Muoversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione contro radio. Buon ascolto e buon viaggio. FM novanta tre e sei novantotto e nove”
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Controradio testata giornalistica radiodiffusa registrata presso il Tribunale di Firenze (n. 2483 - 31/03/1976) - Controradio Srl, via del Rosso Fiorentino 2/b - 50142 Firenze Tel 055.73.99910 - P. IVA 03353190485 - Cookie Policy di www.ondemand.controradio.it - Privacy Policy di www.ondemand.controradio.it - Contattaci: [email protected]