• Home
  • keyboard_arrow_right lamma
  • keyboard_arrow_right WidgetWeb
  • keyboard_arrow_rightPodcasts
  • keyboard_arrow_right
  • keyboard_arrow_right
  • keyboard_arrow_right Lamma – Meteo in toscana del 04 Marzo 2024 08:00
play_arrow

lamma

Lamma – Meteo in toscana del 04 Marzo 2024 08:00

regia 04/03/2024


Background
share close


Speaker 0: Di un’altra parte. Ma il tempo molto probabilmente della pioggia incessante che ha reso il manto stradale pericoloso si sono verificati due incidenti stradali ieri sera in provincia di Pistoia, vari fronti franosi, aperti e monitorati, uno sguardo a questa instabilità che perdurerà

Speaker 1: chiediamo conto a Valerio Capecchi dall’Ama. Buongiorno. Ciao, buongiorno a tutti gli ascoltatori dunque si effettivamente stanotte transitata una perturbazione in dato luogo a reciprocazione abbastanza diffuse sul territorio regionale e benchè con cumuli diciamo non particolarmente significativi, massimo nelle ultime dodici ore, grossomodo 20-30 millimetri nel nord-ovest della regione provincia di Massa e Lucca, cumulati invece inferiori ai 15-20 millimetri circa invece nel resto della regione. Oggi è una giornata che ha tratti instabile e quindi molto variabile con nobili, cioè non prevalenza nuvoloso, le precipitazioni sono attesi soprattutto a ridosso della Pennino dove a quale attorno ai millediusci cento e mille trecento metri è ancora possibile qualche fiocco di neve e soprattutto sulle zone più orientali e meridionali della regione segnalatamente le province di Arezzo Siena e Grosseto direi altrove probabilità molto bassa di brevi piovaschi. Le temperature è quest’oggi in leggera flessione fino a massima attorno ai quattordici e quindici gradi.

Domani si va verso parziale miglioramento

Speaker 0: con nebbiofoschie prime ore del mattino. Grazie allora seguiremo passo passo questa istabilità naturalmente I maggiori particolari di giorno in giorno grazie alla Lamm a cui auguriamo buon lavoro. Adesso breve pausa pubblicitaria poi entriamo nelle notizie più in dettaglio. The News Line. Di Newsline.”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it