play_arrow

WidgetWeb

Infotraffico del 01 Marzo 2024 17:30

regia 01/03/2024


Background
share close


Speaker 0: Di Firenze Smart in studio Agnese Fideli. Cominciamo dal mal tempo, segnaliamo che sta piovendo su varie zone della Toscana, raccomandiamo di moderare la velocità e di mantenere la distanza di sicurezza. Tra movilità in a uno possibili disagi per presenza di personale su strada tra Badia più o uno variante verso nord. In Fibili troviamo coda in uscita all’Astra Segna per chi proviene da Firenze e regolare il traffico altrove. Siamo al trasporto pubblico locale, dal lunedì 4 marzo la T1 della tranvia di Firenze sarà parzialmente interrotta in orario notturno per I lavori della nuova linea a San Marco.

Nelle tagli alati uno non circolerà tra le fermate e fortezza e strossi fallaci dalle ventitre fino a fine servizio sia fino a mezzanotte e mezzo. Il provvedimento sarà attivo da lunedì al giovedì per circa un mese. Nuoversi in Toscana Info serviziano in collaborazione con la regione Toscana, città Merobordana di Firenze, comune di Firenze. Per ora è tutto. Buon viaggio.

Muoversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Contro radio. Buon ascolto e buon viaggio. FM novanta tre tre sei novantotto e nove”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it