play_arrow

infotraffico

Infotraffico del 01 Marzo 2024 19:00

regia 01/03/2024


Background
share close


Speaker 0: Di studio Agnese Fedele. Vediamo la situazione del traffico e della mobilità in questo venerdì sera. A cominciare dalla uno dove troviamo rallentamenti verso Roma tra Biauna undici e Firenze e Proneta. Ila undici rallentamenti in direzione mare tra Firenze ovest e Prato Oeste tra Pistoglie e Monte Cattini Terme. Rallentamenti per traffico anche in Fipili tra Scandicci e Firenze Scandicci verso Firenze e in garrigiotto opposta a Coda.

In uscita alla Strassigna. Siamo al traffico al valo di Firenze. Da lunedì sera a 4 marzo la linea T1 della tranvia sarà parzialmente interrotta e non avrà nocturno dalle 23 a mezzanotte e mezzo per I lavori della nuova linea San Marco. La tranvia non circolerà tra le fermate Fortezza e Strozzi fallaci nei giorni da lunedì a giovedì per circa un mese sarà attivo un servizio di bus sostitutivi. Moversi in Toscana Info un servizio in collaborazione con il reggione toscana, città metropolitana in Firenze e comuni di Firenze.

Per ora è tutto. Buon viaggio. Muoversi in Toscana Info. Aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Contro radio.

Buon ascolto e buon viaggio FM 93 e 6 98 e 9. Bravo chi ascolta.”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it

Previous episode