Giornale radio nazionale del 06 Febbraio 2024 18:30
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Esplosione Calenzano, Arpat: ‘concentrazioni trascurabili in aria’ Redazione web
🎧 Esplosione Calenzano: omicidio colposo plurimo è solo una delle ipotesi di reato al vaglio Redazione web
N.I.C.E. X IRISH FILM FESTA 2024 Redazione web
Calenzano: sindaco Carovani “bisogna ripensare l’insediamento Eni” Redazione web
Calenzano: trovato il corpo dell’ultimo disperso Redazione web
🎧Fuortes: Maggio Fiorentino supera del 40% previsione vendite Redazione web
Giani su deposito Eni: oggi appare anche a me inappropriato che ci siano attività così delicate Redazione web
Sciopero con assemblea e presidio davanti alla raffineria di Livorno Redazione web
“
Speaker 0: Marti studio Agnese Fedeli il traffico si è regolarizzato al momento sulla rete autostrada regionale civilisaggina 1 per veicolo fermo in avaria tra sasso marconi più 1 variante in direzione sud in fibri restano rallentamenti per viabilità esterna che non riceve tra Scandicci e Firenze Scandicci verso Firenze in carriera di autobus opposta a Cuda. In uscita a San Miniato. Siamo al traffico urbano di Firenze, tre lavori al via in settimana con provvedimenti di mobilità, segnaliamo quelli di asfaltatura in via del ronco lungo e lavori alla rete idrica in via cave di monte ripaldi la riqualificazione di via mariti tutti I dettagli sui nostri canali social prima di salutarci per la canteristica sulla sp 56 del brollo e del poggio alla croce per realizzazione della variante di grassina a doppio senso di circolazione sulla porzione nord della nuova rotatoria Ghiacciaia all’altezza del chilometro venti e tre nel comune di Bagni Arripoli. Provedimento è in vigore fino al tre marzo. Muoversi in Toscana Info servizio in collaborazione con la regione Toscana, città meravolta in Firenze, comune di Firenze.
Per ora è tutto. Buon viaggio. Muoversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Contro radio. Buon ascolto e buon viaggio.
FM novanta tre e sei novantotto e nove. Bravo chi ascolta. Grazie a tutti. Ciao.”
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Controradio testata giornalistica radiodiffusa registrata presso il Tribunale di Firenze (n. 2483 - 31/03/1976) - Controradio Srl, via del Rosso Fiorentino 2/b - 50142 Firenze Tel 055.73.99910 - P. IVA 03353190485 - Cookie Policy di www.ondemand.controradio.it - Privacy Policy di www.ondemand.controradio.it - Contattaci: [email protected]