search menu
play_arrow

infotraffico

Infotraffico del 08 Febbraio 2024 19:00

regia 08/02/2024


Background
share close


Speaker 0: Di giustizia. La Firenze Smart Mauro Ciutini in studio. Partiamo con la Firenze Pisa Livorno, coda per la viabilità esterna che non riceve all’Astra Signa provenendo da Firenze e ancora sulla strada di grande comunicazione tra Ginestra Fiorentina e l’Astra Signa in direzione Firenze Ci sono rallentamenti per un veicolo in avaria. Ci spostiamo in A1, personale su strada tra Monte San Savino e Valdichiana a direzione Roma. Sulla dodici, traccole salvetti, il bivio a dodici, dramazione Livorno, personale su strada, ci sono lavori in direzione di Genova.

Recordo in A1, stanotte da mezzanotte alle sei di domattina sarà chiusa la stazione di Barberino di Mugello in entrata verso Roma. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Calenzano. Domani nove febbraio disagi per chi viaggia in aereo. Diverse sigle sindacali hanno indetto ricordano sciopero di ventiquattro ore. E tutto grazie alla regione Toscana, città metropolitana, comune di Firenze.

Muoversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Controradio. Buon ascolto e buon viaggio FM 93.6 98.9″

Leggi l’articolo su: ControRadio.it