Giornale radio nazionale del 11 Febbraio 2024 13:00
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Borgo San Lorenzo: attentato incendiario a caserma carabinieri Redazione web
Firenze, keybox: a metà febbraio al via rimozione totale da facciate e rastrelliere Redazione web
Funaro: nel bilancio 24 milioni sull’emergenza abitativa Redazione web
Mostro di Firenze, i legali del nipote Vanni chiedono revisione del processo: “era innocente” Redazione web
Lambrini Girls, “Who Let The Dog Out “. Il Disco della Settimana. Redazione web
🎧Tramvia Firenze, il comune: “concluse le prove tecniche per la Vacs. Al vaglio il futuro della fermata Unità” Redazione web
🎧Regionali, un campo largo tutto in salita Redazione web
Operaio al lavoro in strada muore travolto da un albero a Pescia Redazione web
“
Speaker 0: In studio Cesare Martignone. In a uno in viaggio verso Bologna troviamo ralentamente in diminuzione tra Calenzano e il Bivio a uno variante Baccheraia dovute ad un incidente al chilometro 264 già risolto. Prudenza per banchi di nebbia tra Tonco Vilaccio e Aglio ridurre la velocità per pioggia in diverse zone della Toscana Nord-Ovest. Il casello rosiniano Malittimo in A12 resta chiuso in entrata verso Livorno e in uscita provenendo da Livorno fino al 21 marzo. Fino alla metà di febbraio la strada statale 1 Aurelia sarà chiusa a Pisa in corrispondenza in different areas of Tuscany in the north-west.
The Malittimo Casello in A12 remains closed in the entrance to Livorno and exit coming from Livorno until March 21. Until mid-February, the road between Leone and Aurelia will be closed in Pisa in correspondence with the Bivio-Coltano for construction work of a cable car. In Florence, works begin with a shortage of road circulation for asphalt in Via Badia-Ripoli, Via Torcicoda and Via Lorella-De Luca. The new phase of re-qualification of Via Guelfa also begins. E’ un servizio realizzato in collaborazione con Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e Comune di Firenze.
Buon viaggio! E buon viaggio FM 93 6 98 e 9 essere Firenze Buon ascolto e buon viaggio. FM novantatre e sei novantotto e nove. S le Firenze”
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Leggi l’articolo su: ControRadio.it
Controradio testata giornalistica radiodiffusa registrata presso il Tribunale di Firenze (n. 2483 - 31/03/1976) - Controradio Srl, via del Rosso Fiorentino 2/b - 50142 Firenze Tel 055.73.99910 - P. IVA 03353190485 - Cookie Policy di www.ondemand.controradio.it - Privacy Policy di www.ondemand.controradio.it - Contattaci: [email protected]