search menu
play_arrow

infotraffico

Infotraffico del 15 Febbraio 2024 09:30

regia 15/02/2024


Background
share close


Speaker 0: In studio Agnese Fedeli. Poi andiamo dall’autostrada in uno, all’allentamento per traffico verso nord tra Firenze e Impronete, abbiamo una undici in carreggiata opposta, coda tra Bivamona undici e Firenze Scandici. Troviamo inoltre coda in uscita a Firenze Scandici per chi proviene da Bologna. I noundici restano con dei attratti per traffico tra Pistoglie e Divio con la uno e tra Bivamone undici Firenze nord e Firenze per Etola il tutto in direzione del capoluogo. E arrivano la Fipili Codè Attratti per viabilità esterna che non riceve tra Ginestra e Firenze Scandicci verso Firenze carriaggiotto opposta a Coda in uscita a Santa Croce.

Signaliamo che permangono disagi per un guasto tecnico a passaggio al livello tra le stazioni di Ponte Aelse e Granaiolo per I treni in linea che registrano ritardi, modifiche o cancellazioni. Prima di salutarci per il traffico urbano di Firenze segnaliamo la chiusura di via della Piazzuola per sosti irregolari con repercussione sul traffico. Moversi in Toscana Info servizio in collaborazione con il reggione Toscana, città metropolitana di Chirenze e comune di Chirenze. Per ora è tutto. Buon viaggio.

Moversi in Toscana Info, Aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione Controradio. Buon ascolto e buon viaggio. FM novantatre e sei novantotto e nove”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it

Previous episode