play_arrow

infotraffico

Infotraffico del 21 Febbraio 2024 08:30

regia 21/02/2024


Background
share close


Speaker 0: Di Firenze Smart in studio Agnese Fedeli. Vediamo le stazioni del traffico e della mobilità in Toscana in questi minuti. A cominciare dalla uno dove troviamo coda per traffico verso sud tra B1 variante B1 Complanare Firenze Nord verso Bologna coda per traffico tra Firenze Scandicci e il Bivio con la undici. Qualche problema sulla Firenze Mari per lavori coda di otto chilometri in direzione Firenze tra Pistoia e il Bivio Colla uno verso Pisa coda il due chilometri tra Firenze Ovest e Prato Est. Infipirire allentamenti per rispostamenti mattutini tra la Strassigna e Firenze Scandicci in direzione del capoluogo.

Tra un traffico urbano di Firenze ricordiamo che per l’operazione di soccorso e messa in sicurezza è ancora chiusa via del ponte di mezzo tra via Mariti e via Giovanni dei Marignoli con deviazioni già in vigore delle linee ventitre e cinquanta cinque di auto linee toscane. Sto aggiro oltre ventuno febbraio in programma una manifestazione indetta dai sindacati CGL Will in occasione dello show per un nazionale contro le morti sul lavoro. Il presidio inizia alle sedici e trenta in Via Maritima I provenimenti di mobilità scattano a partire dalle nove tutti I dettagli sui nostri canali social. Moversi in Toscana Info in collaborazione con il reggione Toscana, Cità Meropolitaria, Chirense, Comune dei Chirense, per ora è tutto. Buon viaggio.

Moversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione. Contro radio. Buon ascolto e buon viaggio.”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it

Previous episode