play_arrow

infotraffico

Infotraffico del 23 Febbraio 2024 08:00

regia 23/02/2024


Background
share close


Speaker 0: Tra l’Astrazegna e la Fiat. In studio Agnese Feteli. Trafico si sta intensificando su strade e autostrade della Toscana. Possibili disagi in A1 tra Calenzano e B1 variante verso nord. I noundici della Pratovest il Bivio con la uno e tra sesto Fiorentino e Firenze Peretola tutto verso Firenze e in Fipili tra L’Astrazegna e Firenze Scandiccia ancora una volta verso il capoluogo.

Per il traffico ferroviario il trelo diciotto 888 Firenze sta viaggiando con ventotto minuti di ritardo per consentire un controllo tecnico ai sistemi di bordo. Preso notarci per il traffico urbano di Firenze ricordiamoli chiusure di via del Ponte di Mezzo di via Giovann Filippo Mariti per operazione di messa in sicurezza. Moversi in Toscana Info è un servizio in collaborazione con il reggione Toscana, città meravoletana

Speaker 1: di Ferenze, comune di Firenze. Per ora è tutto. Buon viaggio. Moversi in Toscana Info, aggiornamenti in tempo reale sulla mobilità nella regione Contro radio, buon ascolto e buon viaggio FM novanta tre e sei novantotto e nove”

Leggi l’articolo su: ControRadio.it